Nilox DOC e-bike a IFA: le bici elettriche X1, X2 e X3

31 Agosto 2017 0


Due si ripiegano, la terza no. Tutte sono però spinte da un motore elettrico. Si tratta delle nuove DOC e-bike X2 ed e-bike X3 di Nilox, novità che completano una gamma per la mobilità alternativa composta da Hoverboard e skateboard e monopattini elettrici.

Nilox DOC e-bike X2 è una bici elettrica cittadina pieghevole, pensata per il trasporta anche sui mezzi pubblici e racchiusa in un peso da 20 chilogrammi. La bici a pedalata assistita (attivabile da un comando sul manubrio) monta ruote da 16 pollici, si ricarica in 2/3 ore e permette di percorrere dai 15 ai 25 chilometri alla velocità massima di 25 km/h, tutto a 699.90EUR.


DOC e-bike X3 è invece una fat bike a pedalata assistita valida sia per la strada che per l'offroad. La top di gamma monta un cambio SHIMANO a 6 marce e la pedalata assistita a 3 velocità si attiva tramite comando al manubrio. I pneumatici FAT sono montati su cerchi da 20 pollici, la velocità massima è di 25 km/h come da limite della categoria e con tre ore di ricarica si percorrono 45 chilometri. Il prezzo è di 1.499,90EUR.


Completa la gamma DOC e-bike X1, una cittadina a pedalata assistita con telaio ripiegabile e ruote da 20 pollici. Qui troviamo anche un portapacchi, batteria a sgancio rapido e porta USB per la ricarica dello smartphone. L'autonomia varia dai 15 ai 25 chilometri a seconda dell'assistenza richiesta, l'unica colorazione disponibile è quella bianca (a differenza del nero di X2 e X3) e il prezzo è di 649.90EUR.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 140 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano