Formula 1: orari dirette TV e streaming del GP d'Italia

31 Agosto 2017 0


Il prossimo Gran Premio di Monza è uno dei più attesi della stagione non solo perché si tratta dell'unico GP d'Italia, ma anche perché è qui che si potrà assistere o all'allungo di Vettel o alla rimonta di Hamilton sull'avversario tedesco nella classifica piloti, dove attualmente Vettel è in vantaggio di sette punti.

Il GP d'Italia è alle porte. A Monza sono già iniziate le celebrazioni per lo storico Gran Premio Made in Italy, che si correrà nel prossimo fine settimana. Un appuntamento cruciale per Lewis Hamilton della Scuderia Mercedes-AMG Petronas che potrebbe per la prima volta tornare in testa alla classifica piloti in questa stagione caratterizzata dal monopolio di Ferrari e Mercedes, con quest'ultima in vantaggio di 46 punti rispetto al Cavallino Rampante.

In caso contrario, invece, Vettel allargherà ulteriormente il divario nei confronti dell'avversario, ad oggi di soli 7 punti.

Di seguito trovate tutti gli orari e le modalità per seguire in diretta TV, differita e streaming web il GP d'Italia.

Diretta

Lo sappiamo, la diretta TV dei GP di Formula 1 è un'esclusiva di Sky, che trasmetterà l'evento alle 14 (ora italiana, of course). Il GP di Monza è però uno dei 9 Gran Premi che la Rai potrà trasmettere in diretta sui canali in chiaro: dunque, l'appuntamento per il GP di Monza sarà domenica alle 14 anche su Rai 1.

In virtù di questo accordo, l'intero weekend andrà in onda, senza distinzioni, sia su Sky sia su Rai 1.

  • 01 settembre ore 10: prove libere 1
  • 01 settembre ore 14: prove libere 2
  • 02 settembre ore 11: prove libere 3
  • 02 settembre ore 14: qualifiche
  • 03 settembre ore 14: gara GP di Monza F1

Streaming

Il Gran Premio di Monza potrà inoltre essere seguito anche in diretta streaming a partire dalle 14 anche dalle piattaforme SkyGo e RaiPlay. Per la prima sarà necessario l'abbonamento alla TV satellitare, mentre la seconda è gratuita e scaricabile su smartphone e tablet iOS e Android.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Media World a 499 euro.
Msi Nb Msi Gp72 7rex Leopard Pro(gtx1050ti) è disponibile da puntocomshop.it a 1,280 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve