Archos a IFA: monopattino, hoverboard e skateboard elettrici

31 Agosto 2017 0


I produttori del mondo tech si stanno sbizzarrendo con le incursioni nel mondo dei "motori", quelli elettrici e compatti. Anche Archos presenta le sue novità ad IFA 2017 abbracciando tre categorie, quelle di monopattini, hoverboard e skateboard elettrici.

Archos Bolt Junior è un modello compatto destinato ai bambini (7-10 anni) e disponibile a novembre a 199EUR, un modello che imita i monopattini più grandi e si distingue per la doppia frenata con freno motore e pedale posteriore. Il manubrio è regolabile per adattarsi alle diverse altezze e il monopattino, da 5-7 chilometri di autonomia e forte di 12-14 km/h di velocità massima, regge fino a 80 chili, può essere ripiegato e trasportato (pesa 6.5 chili) e monta ruote da 5 pollici.


Archos Hoverboard XL è invece un hoverboard da 11.5 chili con Bluetooth e ruote maggiorate da 10 pollici che costa 299EUR e integra le casse per ascoltare la musica.  Il carico massimo è di 120 chili e la batteria da 15 chilometri di autonomia permette di raggiungere punte di 12 km/h, con un due motori (da 250 w) in grado di superare pendenze fino a 15 gradi.


Archos SK8 è uno skate da 75 centimetri di lunghezza che si manovra con telecomando wireless, integra una maniglia e arriverà a settembre a 199EUR. Il motore da 150 W consente di arrivare fino a 15 chilometri orari con autonomie dai 5 ai 10 chilometri e supera pendenze di 10 gradi. Il peso massimo è trasportabile è di 80 chili mentre lo skate ne pesa 6.8

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 329 euro oppure da ePrice a 391 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE