Kia Cee'd, un concept anticipa la futura "Shooting Brake"

30 Agosto 2017 0


Kia, in occasione del prossimo Salone di Francoforte (12-24 settembre), presenterà una nuova visione della sua berlina compatta per il prossimo anno. Si tratta della Kia Cee'd "Shooting Brake" ed è una versione a cinque porte con portellone da station wagon.

Definire una shooting brake questo concept è comunque azzardato visto che dal Centro Stile Kia in Germania hanno preferito non identificarlo con questa definizione né dargli un vero e proprio nome.

Si sa soltanto che il debutto avverrà allo stand Kia della kermesse tedesca il prossimo 12 settembre (in occasione dei giorni dedicati alla stampa) e che potrebbe anticipare un terzo modello della gamma Cee'd di prossima generazione, attesa nel 2018, affiancando la Cee'd Station Wagon già in commercio.

Il comunicato stampa infatti la descrive come una "extended hot hatch" ma le forme da SW lasciano un po' spiazzati. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul suo conto in occasione del Salone.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da ePrice a 513 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione