Peugeot 208 Touch, serie limitata grazie al MirrorScreen

29 Agosto 2017 0


Peugeot 208 è un modello non solo apprezzato ma anche diffusissimo in Italia, grazie alla capacità di attrarre un pubblico molto ampio e soprattutto alla ricerca di qualcosa che sia di livello e accessibile al contempo. Ma "accessibile" non sempre significa anonimo e poco accattivante e la serie speciale 208 Touch nasce per esaltare ulteriormente questo concetto.

Elemento distintivo di questa Limited Edition, disponibile in 700 esemplari, è la ricca dotazione di serie, esaltata ulteriormente dal MirrorScreen, la tecnologia che permette di interfacciare il proprio smartphone all´auto, facilitando l'accesso a diverse funzioni del proprio cellulare, anche in movimento. Il MirrorScreen - compatibile con i protocolli Android Auto, Mirror Link e Apple CarPlay e con il quale è possibile interagire anche con semplici comandi vocali - duplica le principali applicazioni compatibili dello smartphone sullo schermo capacitivo da 7´´ della 208 Touch.

Con il MirrorScreen è possibile, tra l'altro: effettuare e ricevere chiamate telefoniche, inviare e ricevere SMS e messaggi WhatsApp (unicamente con Android Auto); avviare una navigazione con Google Maps (Android Auto) o con Mappe (Apple CarPlay); ascoltare Playlist da dispositivo smartphone, da cataloghi on-line e da programmi radio on demand. È poi possibile interagire anche con semplici comandi vocali intuitivi: OK Google (Android Auto) o Siri (Apple CarPlay).

La serie speciale 208 Touch, proposta con le due motorizzazioni PureTech 82 e BlueHDi 75 (entrambe guidabili anche da neopatentati), è disponibile con carrozzeria tre e cinque porte nelle tinte Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Rosso Rubino, Nero Perla. L'allestimento di derivazione è il già completo Active, con l'aggiunta di MirrorScreen, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e Pack Silver, costituito da cerchi in lega da 16´´ Titane Grigio Hephais, ruota/ruotino di scorta, volante in pelle.

Peugeot 208 Touch è offerta con prezzi chiavi in mano che partono dai 15.550 euro della 208 Touch PureTech 82 tre porte mentre la versione diesel 208 Touch BlueHDi 75 tre porte costa invece 17.250 euro. Le versioni a 5 porte costano 700 euro in più. Chiunque voglia entrare in possesso di questa utilitaria esclusiva può già ordinarla presso la rete ufficiale.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini