
16 Luglio 2018
Debutteranno ad IFA 2017 i due nuovi e-scooter Ninebot by Segway, monopattini elettrici che arriveranno con il nome di KickScooter ES1 ed ES2. Il produttore li definisce "smart" perché entrambi possono essere personalizzati tramite app per smartphone così da gestirne ip arametri di guida.
Il primo, ES1, è un monopattino elettrico da 20 chilometri orari con 25 km di autonomia, display digitale a LED, sistema antibloccaggio per i freni e controllo della velocità. ES2, invece, raggiunge i 25 chilometri orari con autonomia fino a 25 km e si distingue per due caratteristiche oltre alla velocità di punta: la ruota posteriore ammortizzata per un miglior comfort e le luci sottoscocca personalizzabili.
I due monopattini possono essere ripiegati ed eventualmente potenziati con una seconda batteria che porta l'autonomia massima a 45 chilometri e, solo su ES2, permette di raggiungere i 30 km/h. I Kickscooter di Ninebot arriveranno in Italia con la distribuzione di Athena da metà ottobre 2017 (periodo in cui verranno annunciati anche i prezzi).
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti