Ninebot Kickscooter ES1 e ES2: due nuovi monopattini elettrici

29 Agosto 2017 0


Debutteranno ad IFA 2017 i due nuovi e-scooter Ninebot by Segway, monopattini elettrici che arriveranno con il nome di KickScooter ES1 ed ES2. Il produttore li definisce "smart" perché entrambi possono essere personalizzati tramite app per smartphone così da gestirne ip arametri di guida.

Il primo, ES1, è un monopattino elettrico da 20 chilometri orari con 25 km di autonomia, display digitale a LED, sistema antibloccaggio per i freni e controllo della velocità. ES2, invece, raggiunge i 25 chilometri orari con autonomia fino a 25 km e si distingue per due caratteristiche oltre alla velocità di punta: la ruota posteriore ammortizzata per un miglior comfort e le luci sottoscocca personalizzabili.


I due monopattini possono essere ripiegati ed eventualmente potenziati con una seconda batteria che porta l'autonomia massima a 45 chilometri e, solo su ES2, permette di raggiungere i 30 km/h. I Kickscooter di Ninebot arriveranno in Italia con la distribuzione di Athena da metà ottobre 2017 (periodo in cui verranno annunciati anche i prezzi).



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani