Lamborghini Aventador SV si veste di Alitalia in stile Lancia Stratos

29 Agosto 2017 0


Una Lamborghini Aventador SV che si crede una Lancia Stratos degli anni '70. Ecco l'ultima trovata di una società olandese specializzata nella verniciatura o wrapping di modelli in produzione, la Absolute Motors, che ha trasformato un'arma da pista come la SV in una riedizione della leggenda italiana dei rally. 


La Lamborghini Aventador SV è stata in grado di percorrere i 22 Km del Nurburgring in appena 6:59:73 minuti, un vero e proprio record che questa Lambo-Stratos non proverà a replicare ma, grazie all'estetica unica nel suo genere, è certo che si ritaglierà un posto nel cuore degli appassionati. O quantomeno attirerà la curiosità di più che qualche appassionatissimo.


Dal canto suo la Stratos seppe portare a casa ben tre Campionati costruttori e un titolo piloti dal 1972 al 1976, vincendo le edizioni '74, '75 e '76. Oltre a poter esibire una livrea leggendaria, la Lamborghini Aventador SV può contare su un arsenale di 750 CV erogati da V12 6.5 litri aspirato.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video