Lamborghini Aventador SV si veste di Alitalia in stile Lancia Stratos

29 Agosto 2017 0


Una Lamborghini Aventador SV che si crede una Lancia Stratos degli anni '70. Ecco l'ultima trovata di una società olandese specializzata nella verniciatura o wrapping di modelli in produzione, la Absolute Motors, che ha trasformato un'arma da pista come la SV in una riedizione della leggenda italiana dei rally. 


La Lamborghini Aventador SV è stata in grado di percorrere i 22 Km del Nurburgring in appena 6:59:73 minuti, un vero e proprio record che questa Lambo-Stratos non proverà a replicare ma, grazie all'estetica unica nel suo genere, è certo che si ritaglierà un posto nel cuore degli appassionati. O quantomeno attirerà la curiosità di più che qualche appassionatissimo.


Dal canto suo la Stratos seppe portare a casa ben tre Campionati costruttori e un titolo piloti dal 1972 al 1976, vincendo le edizioni '74, '75 e '76. Oltre a poter esibire una livrea leggendaria, la Lamborghini Aventador SV può contare su un arsenale di 750 CV erogati da V12 6.5 litri aspirato.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes