Honda, l'elettrica EV Urban Concept debutta a Francoforte

29 Agosto 2017 0


Honda presenterà al pubblico di Francoforte (14-24 settembre) il suo progetto per la mobilità elettrica. Si chiama EV Urban Concept ed è un mezzo pensato per lo più per la città, dotato di batteria e manifesto della visione del produttore giapponese per gli anni futuri. 

Le due immagini teaser rilasciate dalla Casa non rivelano molto del Concept ma si può ipotizzare che l'auto potrà essere o un piccolo crossover a batteria oppure una vettura simile per impostazione e dimensioni a quanto visto per Nissan Leaf, BMW i3 e Renault Zoe. Tuttavia, qualora Honda decidesse di puntare sulla prima variante di carrozzeria potrebbe puntare su un'estetica non solo di moda, ma in grado di essere una prima assoluta sul mercato europeo - se si esclude il già annunciato Jaguar I-Pace.


Non finisce qui però perché oltre alla Honda Jazz restyling debutterà anche l'ibrida CR-V Hybrid Prototype, che anticipa un futuro modello di produzione dotato di batteria e dedicato anche al mercato europeo. Infine sarà presentata al pubblico anche la versione diesel della nuova Civic hatchback.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria