E-Mehari: l'edizione limitata by Courreges

29 Agosto 2017 0

E-Mehari styled by Courrèges è l'edizione "fashion" dell'elettrica francese a quattro posti. Disponibile in 61 esemplari in edizione limitata, numero che si riferisce all'anno di nascita della maison Courrèges, la E-Mehari cambia nel look ma non nella sostanza.

Innanzitutto arriva il tetto rigido Hard Top abbinato ai vetri laterali e i rivestimenti degli interni si rinnovano insieme alla plancia. Come ormai tradizione di molte edizioni speciali, la E-Mehari by Courrèges si tinge con una colorazione esclusiva, la Vinyl Black e sfoggia la piastrina numerata. Al pacchetto si aggiungono gli interni bianchi, la plancia bicolor e i vetri posteriori oscurati, oltre alla valigia che richiama i colori scelti per questa versione speciale.

Per il resto l'auto resta identica all'originale, con il suo pacco batterie da 30 kWh (200 chilometri nel ciclo urbano) e un motore da 110 chilometri orari di velocità massima.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2