E-Mehari: l'edizione limitata by Courreges

29 Agosto 2017 0

E-Mehari styled by Courrèges è l'edizione "fashion" dell'elettrica francese a quattro posti. Disponibile in 61 esemplari in edizione limitata, numero che si riferisce all'anno di nascita della maison Courrèges, la E-Mehari cambia nel look ma non nella sostanza.

Innanzitutto arriva il tetto rigido Hard Top abbinato ai vetri laterali e i rivestimenti degli interni si rinnovano insieme alla plancia. Come ormai tradizione di molte edizioni speciali, la E-Mehari by Courrèges si tinge con una colorazione esclusiva, la Vinyl Black e sfoggia la piastrina numerata. Al pacchetto si aggiungono gli interni bianchi, la plancia bicolor e i vetri posteriori oscurati, oltre alla valigia che richiama i colori scelti per questa versione speciale.

Per il resto l'auto resta identica all'originale, con il suo pacco batterie da 30 kWh (200 chilometri nel ciclo urbano) e un motore da 110 chilometri orari di velocità massima.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada