Dara Khosrowshahi, dai viaggi online a Uber. Ecco il nuovo CEO

29 Agosto 2017 0


Secondo quanto riporta il The New York Times, Dara Khosrowshahi è stato nominato nuovo CEO di Uber dopo la dipartita di Travis Kalanick del 20 giugno scorso.

A quanto pare i candidati erano tre: Jeffrey Immelt, ex CEO di General Electric, Meg Whitman CEO di Hewlett Packard Enterprise e Khosrowshahi. I primi due non sono stati in grado di ottenere supporto sufficiente dal Consiglio di amministrazione della società di ride hailing e così il compito di ridare slancio a Uber è stato affidato all'ex CEO di Expedia, la società che si occupa di viaggi online.

La notizia aspetta ancora di trovar conferma in qualche nota ufficiale che dovrebbe giungere, qualora avesse fondamento, nelle prossime ore.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 472 euro oppure da ePrice a 580 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS