Volvo V60 e S60 Polestar, nuovi kit in carbonio per le svedesi sportive

28 Agosto 2017 0


Polestar, il marchio "ad alte prestazioni" di Volvo, ha lanciato un nuovo aggiornamento per le sue famigliari V60 ed S60 dotandole di un inedito pacchetto aerodinamico in carbonio.

L'anteriore è stato arricchito da un nuovo labbro nella parte inferiore del paraurti, minigonne e estensione dello spoiler posteriore. Le nuove componenti in fibra di carbonio sono state pensate non solo per aumentare la resa estetica ma anche per dare maggiore effetto aerodinamico alle auto, che aumenta del 30%.


Il kit è stato annunciato in occasione del test svolto da Polestar Cyan Racing, il team che corre per la casa svedese nel WTCC, dove una S60 sembra essere stata in grado di battere il record al Nurburgring per le auto a quattro porte stradali, il che significherebbe aver tolto lo scettro alla Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio.


Le versioni stradali delle S60 e V60 dotate del pacchetto performance della Polestar sono modificate con l'aggiunta di sospensioni elettroniche Ohlins e pinze a sei pistoncini Brembo con dischi da 371 mm. Questo kit sarà dedicato a soli 1.500 clienti anche se il prezzo non è stato specificato.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini