Skoda Karoq, via agli ordini della prima con la strumentazione digitale

17 Agosto 2017 0


Skoda presenterà al pubblico la sua nuova SUV, la Karoq, in occasione del prossimo Salone di Francoforte (14-24 settembre 2017). La Karoq è, oltre che la prima SUV compatta del brand, anche la prima auto del marchio a disporre della strumentazione digitale personalizzabile. 

Già vista su altre auto del Gruppo (Audi e Volkswagen oltre che Lamborghini), la strumentazione digitale permette di avere sempre sott'occhio le informazioni principali di marcia, tra cui velocità, indicazioni del navigatore, stazione radio e musica selezionata. Tutte le informazioni vengono mostrate secondo il gusto del conducente con diversi layout predefiniti (Classic, Digital, Infoprofile e Reduced), che possono essere modificati in alcuni punti.


Inoltre non mancano altre soluzioni tecnologiche utili come la chiamata d'emergenza SOS (anche automatica in caso di necessità) e la connettività ad internet.

Inoltre la Skoda Karoq è ora disponibile per le ordinazioni nella rete ufficiale Skoda con due livelli di allestimento (Ambition e Style) e cinque motori (due benzina e tre diesel). La gamma spazia dal 1.0, 1.5 benzina, 1.6 diesel 2.0 litri diesel con potenze da 115 CV a 190 CV ma la Casa non ha ancora rilasciato listini ufficiali per il nostro mercato.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes