Skoda Karoq, via agli ordini della prima con la strumentazione digitale

17 Agosto 2017 0


Skoda presenterà al pubblico la sua nuova SUV, la Karoq, in occasione del prossimo Salone di Francoforte (14-24 settembre 2017). La Karoq è, oltre che la prima SUV compatta del brand, anche la prima auto del marchio a disporre della strumentazione digitale personalizzabile. 

Già vista su altre auto del Gruppo (Audi e Volkswagen oltre che Lamborghini), la strumentazione digitale permette di avere sempre sott'occhio le informazioni principali di marcia, tra cui velocità, indicazioni del navigatore, stazione radio e musica selezionata. Tutte le informazioni vengono mostrate secondo il gusto del conducente con diversi layout predefiniti (Classic, Digital, Infoprofile e Reduced), che possono essere modificati in alcuni punti.


Inoltre non mancano altre soluzioni tecnologiche utili come la chiamata d'emergenza SOS (anche automatica in caso di necessità) e la connettività ad internet.

Inoltre la Skoda Karoq è ora disponibile per le ordinazioni nella rete ufficiale Skoda con due livelli di allestimento (Ambition e Style) e cinque motori (due benzina e tre diesel). La gamma spazia dal 1.0, 1.5 benzina, 1.6 diesel 2.0 litri diesel con potenze da 115 CV a 190 CV ma la Casa non ha ancora rilasciato listini ufficiali per il nostro mercato.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 427 euro.
Dji Mavic Pro Fly More Drone (bundle) è disponibile da puntocomshop.it a 1,180 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve