Honda Jazz 2017: novità e motore inedito per la piccola giapponese

14 Agosto 2017 0


A Francoforte Honda presenterà il restyling della Honda Jazz 2017 con diverse novità estetiche e tecnologiche. Sono presenti nuovi dettagli estetici che la rendono più moderna e soprattutto in linea con quanto visto sugli altri recenti modelli della casa giapponese.

Il frontale è caratterizzato dalla Solid Wing Face, caratterizzata da una calandra dal nuovo disegno e paraurti più sportivo e con prese d'aria maggiorate. Anche al posteriore il paraurti è nuovo, mentre la gamma colori ora dispone della nuova tinta Skyride Blue.


Da novembre la nuova Honda Jazz sarà nelle concessionarie sarà disponibile con il nuovo 1.5 benzina già disponibile in America. Il quattro cilindri Euro 6 da 130 cavalli potrà essere abbinato a un cambio manuale o a un CVT automatico aggiornato per migliorare la risposta dell´acceleratore e fornire un´erogazione più lineare. In gamma resterà disponibile anche il 1.3 i-Vtec da 102 CV.

Grazie all'allestimento Dynamic poi la Honda Jazz offre maggiore sportività rispetto agli altri allestimenti in commercio. Di serie ci saranno gruppi ottici a LED, minigonne, uno spoiler posteriore e splitter anteriore oltre che cerchi di lega da 16", così come volante e pomello del cambio rivestiti di pelle nera con cuciture arancioni a contrasto.


Di serie su tutte le versioni troviamo il City-Brake Active per la frenata di emergenza automatica, mentre sugli allestimenti più completi sono disponibili anche il Lane Departure Warning, il Traffic Sign Recognition e il Forward Collision Warning. A richiesta si può avere anche un impianto di infotainment con schermo da 7 pollici e videocamera di retromarcia oltre al sistema keyless per l´apertura dell´auto e l´accensione del motore senza inserimento della chiave. Invariate invece le doti di abitabilità del modello precedente con bagagliaio da 354 litri che arriva fino a 897 litri grazie al sistema Magic Seat.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani