Givi Tool Box S250: attrezzi da moto sempre a portata di mano

10 Agosto 2017 0


Per chi viaggia spesso in moto, una cassetta porta attrezzi compatta ma completa può rivelarsi un salvavita...o almeno un "salva viaggio". Con Tool Box S250, Givi propone una soluzione intelligente, in grado di sfruttare lo spazio tra portavaligie laterale e carenatura della moto. La cassetta è realizzata con struttura resistente a urti e acqua e può essere fissata sul lato destro o sinistro, ovviamente in base agli ingombri della moto, alle valigie utilizzate e alla presenza dello scarico, con posizione standard o rovesciato.

S250 si abbina agli attacchi Givi PL, PLR, PL CAM e PLR CAM tramite kit di attacco TL specifico per modello di moto o tramite S250KIT che include gli agganci. L'unico accorgimento da avere riguarda l'escursione del forcellone posteriore, controllando che nulla interferisca con la Tool Box. Nella cassettina, protetta da chiave e serratura unificabile a quella di bauletti e borse Givi (tramite kit SL105) trovano posto tutti gli attrezzi per fronteggiare le varie emergenze di manutenzione o riparazione in viaggio. S250 Tool Box costa 75EUR, cifra che va incrementata dei kit attacco TL (da 51 a 59EUR) o del kit attacco universale S250KIT da 55EUR. Ad oggi sono disponibili attacchi specifici TL per alcuni modelli BMW, Ducati, Honda, KTM, Suzuki, Triumph e Yamaha nel segmento touring/maxi-enduro.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tigershopit a 638 euro oppure da Amazon a 684 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes