Gear.Club: a fine 2017 il primo simulatore di guida per Nintendo Switch | TEASER

10 Agosto 2017 0


C'è grande attesa per il primo simulatore di guida sviluppato anche per Nintendo Switch, la console "trasformabile" di Nintendo che si sta affermando sempre di più come valida alternativa alle console più blasonate. Gear.Club Unlimited arriverà il 3 novembre come versione "pro" di quello già disponibile per iOS e Android.

Un mondo di adrenalina a quattro ruote in dimensioni tascabili. Così Gear.Club definisce il proprio simulatore di guida mobile nella sua edizione Unlimited, ossia quella destinata ad essere supportata da Nintendo Switch a partire dal prossimo autunno.

I fan della console "trasformabile" di Nintendo potranno finalmente avere qualcosa di più di Mario Kart per soddisfare la propria voglia di simulatore di guida. Disponibile a partire dal prossimo 3 novembre, Gear.Club si è già fatto un nome sulle piattaforme mobile iOS e Android, dove le recensioni più che positive hanno decretato il successo immediato del simulatore di guida per smartphone, ritenuto spesso al pari se non migliore di Real Racing.

Gli utenti Nintendo potranno scegliere la propria auto preferita (configurandola tra una lista piuttosto fornita di vetture "tipiche" da simulatore di guida), esplorare panorami mozzafiato e gareggiare in tempo reale con i propri amici online (quando si utilizza in mobilità) oppure in compagnia (se utilizzato sul televisore di casa).

Il video teaser diramato dall'azienda costruttrice mostra una demo nella quale si apprezza la buona qualità dei dettagli e un'ottima fedeltà della riproduzione delle vetture e dell'ambiente circostante, con esterni ed interni completamente riprodotti in 3D con risoluzione full-HD (perfetto per l'utilizzo con la TV).

Nel gioco è possibile collezionare auto sportive di ogni genere, configurandole e personalizzandole in base ai propri gusti grazie al "performance shop". Se volete farvi un'idea di come funzioni Gear.Club vi basta scaricarlo sul vostro smartphone iOS o Android e godervi lo spettacolo, ricordando che la versione Unlimited (riservata al Nintendo Switch) sarà ancora più ricca di contenuti. Non ci resta che aspettare il 3 novembre.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano