Tesla Model 3: l'Easter Egg ci porta su...Marte | VIDEO

03 Agosto 2017 0


La nuovissima Model 3 non sarebbe una vera Tesla senza gli ormai consueti Easter Egg, ossia quei contenuti extra nascosti dagli sviluppatori nel firmware della vettura: in questo caso, per i clienti di Model 3 vi è addirittura la possibilità di navigare su Marte...

Tesla vi porta su Marte. No, non ci siamo confusi con SpaceX, l'altra multinazionale di Elon Musk già impegnata verso il turismo spaziale internazionale: è proprio sulla nuova Tesla Model 3 che gli sviluppatori hanno deciso di inserire una curiosa funzione che ci permette di navigare tramite GPS niente popodimeno che sul pianeta rosso.

Tesla Model 3 Easter Egg -  VIDEO


Si tratta, naturalmente, dell'ennesimo Easter Egg, ossia un contenuto extra, spesso divertente, che gli sviluppatori inseriscono nella release del software che equipaggia tutte le vetture Tesla. Nel caso della Model 3, la nuovissima berlina compatta elettrica di Tesla, è sufficiente entrare nella specifica sezione "About your Tesla" per far apparire una sezione inedita, dove possiamo trovare, accanto allo SketchPad già visto su Model S e Model X e ad una non meglio specificata funzione "More Cowbell", anche l'icona che ci permetterà di salire su Marte, navigando in solitaria sul pianeta rosso con tanto di indicazioni da parte del navigatore.

A farci scoprire la nuova divertente funzione è Steve Jurvetson, uno dei membri del consiglio di amministrazione Tesla che ha deciso di condividere in un video alcuni dei segreti più nascosti della nuova berlina di Tesla all'indomani della consegna dei primi trenta esemplari prodotti. Tra i primi clienti, naturalmente, non poteva che esserci lui.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 522 euro oppure da ePrice a 601 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro