Ferrari New Power15: la garanzia sulle Rosse arriva a 15 anni

27 Luglio 2017 0


Ferrari presenta una nuova formula che offre ai clienti di prolungare la garanzia delle vetture del Cavallino fino a 15 anni dalla data di prima immatricolazione. Un servizio che viene offerto anche ai veicoli usati che, negli anni passati, non hanno usufruito, con continuità, dell'estensione di garanzia.

Una nuova opportunità per i fortunati clienti Ferrari: il costruttore di Maranelli presenta il nuovo servizio New Power15, pensato per prolungare il programma delle coperture di garanzia delle automobili del Cavallino fino a un periodo di 15 anni a partire dalla data della prima immatricolazione.

Un servizio che si arricchisce ulteriormente

Fino ad oggi, infatti, ogni vettura di Maranello veniva venduta con la Garanzia Commerciale Ferrari triennale, che può essere estesa per altri due anni. Alla scadenza del quinto anno, e fino al dodicesimo anno di anzianità della vettura, il cliente aveva la facoltà di stipulare la Garanzia New Power. Da oggi, dal dodicesimo anno il servizio di copertura può essere prolungato di altri 3 anni con la New Power15, che estende la garanzia annualmente fino al quindicesimo anno dalla prima immatricolazione.

Anche per le Rosse usate

Interessante notare che la garanzia estesa può essere applicata sia sulle vetture nuove sia su quelle usate, comprese quelle a cui non è stato associato, con continuità, un servizio di estensione di garanzia negli anni precedenti. Naturalmente, nel caso di una Ferrari usata, la garanzia viene convalidata dopo le opportune verifiche tecniche.

Ferrari è stato il primo costruttore di automobili, nel 2014, a introdurre la vantaggiosa formula di estensione della garanzia ben oltre i cinque anni normalmente concessi, a pagamento, praticamente da tutti i costruttori. E' bene ricordare che la Garanzia Estesa New Power15 copre le parti meccaniche più importanti del veicolo, come, per esempio, motore, cambio e sospensioni.

L'estensione di garanzia rappresenta un vantaggio economico non indifferente nel caso in cui una di queste parti meccaniche si dovessero guastare: dopotutto, stiamo sempre parlando di auto esclusive e costose sia da mantenere sia, soprattutto, da riparare. 

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Telefonia a 320 euro oppure da Amazon a 423 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro