Elon Musk mostra come funzionano gli ascensori di The Boring Company | VIDEO

27 Luglio 2017 0


Elon Musk, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un breve video in cui mostra il funzionamento in condizioni reali degli ascensori della sua compagnia The Boring Company.

L'azienda, prevede l'installazione di montacarichi che raccolgono le auto dal livello stradale e le trasferiscono sotto terra dove, tramite slitte ad alta velocità, vengono trasportate a destinazione come avviene sulle metropolitane attuali.

Testing The Boring Company car elevator

Un post condiviso da Elon Musk (@elonmusk) in data:


Il video mostra una Model S in arrivo su una pedana che, dopo qualche secondo di attesa, inizia la sua discesa verso il basso prima che l'auto esca di scena. A giudicare dai commenti degli utenti Instagram lo scetticismo si mischia a elogi per la genialità dell'imprenditore che è riuscito a trasformare il concetto di auto elettrica. The Boring Company è solo l'ultima trovata di Musk, che nelle scorse settimane ha avuto il via libera "informale" di realizzare (dopo i test superati) il treno Hyperloop.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 294 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video