Africa Twin True Adventure: ad ottobre in Toscana

21 Luglio 2017 0


Seconda edizione di True Adventure in Toscana, progetto della True Adventure Offroad Academy con la tappa speciale prevista dal 6 al 9 ottobre in Val d'Orcia. Come ormai consuetudine, a guidare i partecipanti a questa speciale ci saranno gli istruttori della scuola di fuoristrada in moto di Honda. Il percorso prevede più di 400 chilometri e resta la scelta di diversi itinerari così da rendere agibile a tutti l'esperienza: due sono quelli prevalentemente offroad e altrettanti quelli stradali.


Il livello di difficoltà è alla portata di tutti, consentendo quindi di affrontare l'esperienza anche con passeggero e senza pneumatici specialistici, e il weekend si completa con hotel e terme di San Casciano dei Bagni. L'evento è aperto ai vari modelli Honda ma è anche possibile noleggiare l'Africa Twin della scuola.

I costi sono di 690EUR a testa per la camera doppia o 850EUR in caso di camera singola, cifra alla quale va aggiunto il noleggio della moto qualora servisse. La quota include 3 notti prezzo Fonteverde Resort (5 stelle), mezza pensione (colazione e cena con bevande incluse), accesso a Spa e palestra, kit piscina, WiFi e i due tour in moto con auto di supporto tecnico. Per l'iscrizione cliccate QUI.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Putunga a 744 euro oppure da Amazon a 844 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS