Africa Twin True Adventure: ad ottobre in Toscana

21 Luglio 2017 0


Seconda edizione di True Adventure in Toscana, progetto della True Adventure Offroad Academy con la tappa speciale prevista dal 6 al 9 ottobre in Val d'Orcia. Come ormai consuetudine, a guidare i partecipanti a questa speciale ci saranno gli istruttori della scuola di fuoristrada in moto di Honda. Il percorso prevede più di 400 chilometri e resta la scelta di diversi itinerari così da rendere agibile a tutti l'esperienza: due sono quelli prevalentemente offroad e altrettanti quelli stradali.


Il livello di difficoltà è alla portata di tutti, consentendo quindi di affrontare l'esperienza anche con passeggero e senza pneumatici specialistici, e il weekend si completa con hotel e terme di San Casciano dei Bagni. L'evento è aperto ai vari modelli Honda ma è anche possibile noleggiare l'Africa Twin della scuola.

I costi sono di 690EUR a testa per la camera doppia o 850EUR in caso di camera singola, cifra alla quale va aggiunto il noleggio della moto qualora servisse. La quota include 3 notti prezzo Fonteverde Resort (5 stelle), mezza pensione (colazione e cena con bevande incluse), accesso a Spa e palestra, kit piscina, WiFi e i due tour in moto con auto di supporto tecnico. Per l'iscrizione cliccate QUI.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video