Motor Show 2017: i biglietti scontati in prevendita

20 Luglio 2017 0


Il Motor Show 2017 anticipa i tempi approfittando dell'estate per avviare la prevendita dei biglietti online con un prezzo speciale.

La prevendita prenderà il via il 28 luglio nonostante per la fiera bisognerà aspettare dicembre, più precisamente il periodo fra il 2 e il 10 dicembre di quest'anno. Il biglietto è acquistabile a 16EUR per i giorni feriali e 22EUR per week end e festivi. La promozione permette di accedere anche agli sconti per i gruppi, da 10 a 50 persone massimo. In questo caso il prezzo scende a 14EUR a persona nei feriali e 20EUR nel weekend.

Chi non volesse acquistare online, può comunque accedere alla prevendita nei punti Best Union autorizzati. In alternativa, i biglietti regolari costeranno 18/25EUR e saranno accessibili tariffe speciali, solo alle casse, per ragazzi dagli 8 ai 16 anni, over 65, studenti delle superiori o universitari, militari e forze dell'ordine.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 394 euro oppure da Amazon a 440 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro