Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motor Show 2017: i biglietti scontati in prevendita

20 Luglio 2017 0


Il Motor Show 2017 anticipa i tempi approfittando dell'estate per avviare la prevendita dei biglietti online con un prezzo speciale.

La prevendita prenderà il via il 28 luglio nonostante per la fiera bisognerà aspettare dicembre, più precisamente il periodo fra il 2 e il 10 dicembre di quest'anno. Il biglietto è acquistabile a 16EUR per i giorni feriali e 22EUR per week end e festivi. La promozione permette di accedere anche agli sconti per i gruppi, da 10 a 50 persone massimo. In questo caso il prezzo scende a 14EUR a persona nei feriali e 20EUR nel weekend.

Chi non volesse acquistare online, può comunque accedere alla prevendita nei punti Best Union autorizzati. In alternativa, i biglietti regolari costeranno 18/25EUR e saranno accessibili tariffe speciali, solo alle casse, per ragazzi dagli 8 ai 16 anni, over 65, studenti delle superiori o universitari, militari e forze dell'ordine.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video