Guanti da moto Hevik: estivi, classici e café racer

17 Luglio 2017 0


Per chi deve rinnovare i propri guanti da moto, Hevik propone una gamma che, tra le ultime novità, spazia con vari modelli, tra le scelte per l'estate alle versioni classiche dedicate al mondo café racer.


Si parte con Hevik Shamal, una proposta economica e leggera che privilegia le aree ventilate e sfrutta protezioni iniettate in EVA per le nocche. Modello dal taglio corto e basico nella protezione, indicato quindi per tragitti brevi e uso cittadino, Shamal costa 29.90EUR ed è disponibile in due colorazioni.


Hevik Helios è invece un modello più protettivo, con rinforzi rigidi sulle nocche e l'utilizzo di spandex, pelle e mesh. Due i colori e 64.90EUR il prezzo richiesto per questo modello che si posiziona nella gamma dei guanti da moto estivi grazie alle ampie zone traforate per il passaggio dell'aria.


Con Hevik California-R, invece, si ha a disposizione un modello estivo omologato EN 13594:2015, normativa europea che certifica i capi protettivi per le mani. California R è traspirante, sfrutta rinforzi sul palmo, protezioni rigide sulle nocche e in EVA sulle falangi. Tra i materiali c'è il mesh traforato su dorso e dita, neoprene per polsino, inserti in pelle e microfibra elasticizzata sulle dita. All'interno trova posto la fodera traspirante e non manca la compatibilità con il touchscreen. L'unica colorazione disponiblie nelle taglie dalla XS alla 3XL costa 39EUR.


Infine per il mondo classiche e café racer c'è Hevik Garage che costa 62EUR. Si tratta di un guanto in pelle che non rinuncia alla traspirazione grazie ai fori sul palmo e alla fodera in mesh, non certo il più "estivo" della gamma ma d'altronde chi vuole vestire in pelle sa che deve andare incontro a qualche sacrificio. Anche in questo caso le dita sono compatibili con il touchscreen capacitivo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione