Nuviz: in Europa l'HUD da moto con action cam a 699EUR

14 Luglio 2017 0


Ne avevamo parlato a febbraio e, ora, ecco il debutto dell'head-up display da moto di Nuviz.  Disponibile in commercio a 699EUR, il dispositivo guarda alla compatibilità con tutti i caschi, proponendo un HUD da installare sulla sezione frontale e un'interfaccia configurabile.

Dotato di action camera in alta definizione integrata e accompagnato da un controller da montare al manubrio, Nuviz integra navigazione satellitare, comunicazione e intrattenimento in un unico dispositivo che ha in più il vantaggio di poter essere aggiornato. Compatibile con Android (dalla 4.4.2) e con iPhone/iPad (da iOS 10.2), l'HUD proietta un'immagine virtuale direttamente nella linea di visuale del conducente, a 4 metri dagli occhi e a colori.

La luminosità è adattiva così da poter affrontare diverse condizioni ambientali. La videocamera integrata, da 8 megapixel, registra video a 1080p e 30FPS e si attiva con un tasto dedicato. E' dotato di Bluetooth per condividere le foto registrate sulla microSD integrata (fino a 128 GB) direttamente sullo smartphone e di WiFi.


A gestire il tutto c'è un quad core di Qualcomm rubato al mondo dei cellulari che si interfaccia con i vari sensori: GPS, accelerometro, giroscopio e altimetro. L'alimentazione arriva infine da una batteria sostituibile e ricaricabile da 3.250 mAh, dichiarata per fino ad 8 ore di funzionamento.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 595 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 568 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS