Audi e Airbnb trasformano la Allianz Arena in una casa

14 Luglio 2017 0


Grazie ad un'iniziativa promossa da Audi insieme ad Airbnb, lo stadio Allianz Arena di Monaco di Baviera diventa una casa dove una famiglia potrà assistere all'Audi Cup 2017 con vitto e alloggio per tutta la durata dell'evento. L'esperienza si arricchirà grazie ad Audi, che porterà gli ospiti all'Arena a bordo di una A7 piloted driving.

Un'esperienza imperdibile si presenta all'orizzonte per una fortunata famiglia appassionata di calcio. In occasione della quinta edizione dell´Audi Cup, in programma i prossimi 1 e 2 agosto, Audi e Airbnb offriranno ad una famiglia la possibilità di assistere alle due giornate di match presso la Allianz Arena direttamente a bordo campo e di trascorrervi la notte.

Riservato alle famiglie "nel pallone"

Per partecipare al concorso, le famiglie dovranno semplicemente raccontare il ricordo calcistico più bello che hanno condiviso insieme: a vincere sarà proprio il più originale e creativo, mentre tutti gli altri partecipanti potranno comunque assistere ai match dell´Audi Cup dalle tribune.

Grazie ad Airbnb, la famiglia vincitrice potrà assistere alle partite che vedranno sfidarsi le squadre di FC Bayern Monaco, Atletico Madrid, Liverpool FC e SSC Napoli da una postazione privilegiata, appositamente creata per l´Audi Cup, che avrà l´aspetto di una living room durante il giorno e di una comoda camera da letto la sera. Per questo, la famiglia avrà l'occasione irripetibile di trascorrere la notte sul campo da calcio.

Trasferta senza conducente


L'esperienza si arricchirà fin dall'inizio del contributo di Audi: dopo l´arrivo all´aeroporto di Monaco, una Audi A7 piloted driving concept, in totale autonomia, condurrà gli ospiti allo stadio per una visita dietro le quinte dell´Audi Cup. In più, ad accogliere i vincitori del soggiorno nella loro temporary house ci sarà il capitano della nazionale tedesca Jérôme Boateng. Per i più piccoli della famiglia, infine, ci sarà la possibilità di camminare a bordo campo accanto ai loro idoli prima del match e successivamente festeggiare la squadra vincitrice direttamente sul prato.

Un evento imperdibile per cui le famiglie interessate possono iscriversi sul sito web www.airbnb.com/night-at/audicup. I biglietti per entrambe le giornate saranno acquistabili dal sito www.audicup.com. Il costo giornaliero parte da 20 EUR.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 285 euro oppure da Amazon a 378 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini