Nissan Micra vi offre un passaggio in 10 città d'Italia

13 Luglio 2017 0


La nuova compatta di Nissan non viene meno alla tagline di "Complice Perfetta", rendendosi disponibile ad accompagnare gli interessati a destinazione in 10 città italiane con una flotta di 25 vetture tutte da provare. 

Un tour estivo che attraverserà 10 tra le più belle città italiane alla scoperta delle bellezze del nostro paese, ma non solo: il tour d'Italia di nuova Nissan Micra, partito ieri da Roma, sarà l'occasione per le persone di mettere alla prova la versatilità e lo stile della compatta della casa giapponese e, utilizzandola per giungere alla destinazione desierata.

Sarà davvero la "Complice Perfetta"?

Una flotta di 25 coloratissime Nissan Micra sfilerà nelle strade del nostro paese, lungo un percorso suddiviso in dieci tappe. In ogni città le vetture trascorreranno due giorni; partendo da Roma, per passare poi a Firenze (14 e 15 luglio), Bologna (18 e 19 luglio), Torino (21 e 22 luglio), Milano (25 e 26 luglio), Verona (28 e 29 luglio), Padova (1 e 2 agosto), Pescara (4 e 5 agosto), Bari (11 e 12 agosto) e Napoli (11 e 12 agosto). Un tour che prevede 2.500 kilometri di spostamenti che, moltiplicati per 25 vetture fanno ben 62.500 km in un mese, esclusi tutti gli spostamenti all'interno delle città stesse.

Sempre a disposizione

Per ottenere un passaggio dalla "Complice Perfetta" sarà sufficiente prenotarsi scrivendo alla mail nuovamicra@compliceperfetta.com, chiedendo l'intervento di Nissan Micra per essere portati ovunque si voglia all'interno del centro storico ma anche nelle periferie della propria città parte del tour. Sarà inoltre possibile avere a disposizione anche tutte e 25 le vetture, dando vita al "Passaggio più grande del mondo".

Volete sapere di più sulla nuova Nissan Micra? HDmotori l'ha provata per voi: scopritela nel nostro HDTest e nell'approfondimento sulla tecnologia di bordo!

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 589 euro oppure da Amazon a 699 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro