Citroen C3 Aircross #EndlessPossibilities: l'edizione di lancio si prenota online

07 Luglio 2017 0


Una ricca dotazione e un design distintivo: l'edizione di lancio del nuovo SUV-MPV compatto di Citroen è ordinabile solamente online con il motore BlueHDi da 100 CV e Grip Control di serie.

Un'auto dalla vocazione fortemente innovativa e anticonvenzionale non poteva che avere un lancio degno delle sue caratteristiche: la nuova Citroen C3 Aircross verrà infatti commercializzata con l'edizione di lancio #EndlessPossibilities Edition, versione speciale prenotabile esclusivamente online sul sito www.c3aircross.it attraverso un deposito di 250 euro (il prezzo totale è di 18.750 euro).

Arancio e grigio, per essere sempre al centro dell'attenzione


Infinite possibilità sono quelle offerte dalla gamma Citroen C3 Aircross, una vettura nata per essere super-personalizzabile nell'estetica (grazie agli abbinamenti cromatici che interessano le tinte del tetto, della carrozzeria e dell'inserto sulla terza luce laterale e dei rivestimenti interni) e super versatile nell'utilizzo quotidiano, grazie a tecnologie come il Grip Control® con Hill Assist Descent, che mantiene il veicolo a velocità costante, per un maggior controllo e sicurezza anche in condizioni di forte pendenza.

La versione #EndlessPossibilities Edition, riservata al solo mercato italiano, è disponibile unicamente in abbinamento al motore 1.6 BlueHDi da 100 CV e, esternamente, si caratterizza per il badge di identificazione #EP sui montanti laterali e per il colore della carrozzeria Spicy Orange abbinato al Pack Color Silver, che si ritrova nelle barre al tetto, nella terza luce posteriore, nelle calotte degli specchietti retrovisori, nel profilo dei fari anteriori e dei coprimozzi.


Anche dentro il colore non manca: l'ambiente Urban Red prevede un gioco di contrasti tra i colori scuri dei rivestimenti e i dettagli arancione su volante, bocchette del clima e impunture dei sedili in tessuto Quartz Dark Grey. Interessanti poi i tessuti tecnici TEP utilizzati per le decorazioni della plancia.

Sicurezza attiva senza compromessi

Impeccabile la dotazione per la sicurezza attiva, che comprende il riconoscimento dei limiti di velocità, l'Active safety brake (sistema di frenata automatica di emergenza), la commutazione automatica dei fari abbaglianti - anabbaglianti, l'avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il Coffe break alert (avvisa il conducente quando è ora di effettuare una pausa per riposarsi dalla guida) e il Drive attention alert, che segnala abbassamenti del livello di attenzione del conducente in base alle deviazioni indesiderate dalla traiettoria.

Citroen C3 Aircross #EndlessPossibilities arriverà in concessionaria a partire da ottobre 2017.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 662 euro oppure da ePrice a 849 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video