TomTom Extra Care: l'assicurazione per il navigatore

05 Luglio 2017 0


Avete la "furto e incendio" per l'auto? E per il navigatore? Con TomTom arriva l'assicurazione per il navigatore satellitare, una polizza inclusa per due anni a tutti coloro i quali acquisteranno - entro il 31 agosto - un TomTom GO 520, 620, 5200 e 6200.

TomTom Extra Care è infatti la promozione dedicata ai PND del produttore che include due anni di assicurazione contro danni accidentali, furto e smarrimento. Per accedervi basterà acquistare il navigatore e collegarsi a tomtom.com/carepromo entro 14 giorni dall'acquisto.

Qui bisognerà registrarsi con i propri dati per attivare la polizza omaggio. La promozione è valida per i top di gamma GO 5200 e GO 6200, con display da 5 e 6 pollici e SIM integrata per i servizi live (traffico in tempo reale, autovelox e via dicendo) e per i modelli di fascia media GO 520 e GO 620, anch'essi con schermo da 5 o 6 pollici ma privi di SIM, richiedendo la connessione dello smartphone per l'accesso a traffico e autovelox "live". Tutti i modelli sono aggiornabili anche senza PC grazie alla connessione WiFi integrata e includono aggiornamenti traffico, mappe e autovelox a vita, dove per "vita" si intende la vita utile del dispositivo.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 595 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS