TomTom Extra Care: l'assicurazione per il navigatore

05 Luglio 2017 0


Avete la "furto e incendio" per l'auto? E per il navigatore? Con TomTom arriva l'assicurazione per il navigatore satellitare, una polizza inclusa per due anni a tutti coloro i quali acquisteranno - entro il 31 agosto - un TomTom GO 520, 620, 5200 e 6200.

TomTom Extra Care è infatti la promozione dedicata ai PND del produttore che include due anni di assicurazione contro danni accidentali, furto e smarrimento. Per accedervi basterà acquistare il navigatore e collegarsi a tomtom.com/carepromo entro 14 giorni dall'acquisto.

Qui bisognerà registrarsi con i propri dati per attivare la polizza omaggio. La promozione è valida per i top di gamma GO 5200 e GO 6200, con display da 5 e 6 pollici e SIM integrata per i servizi live (traffico in tempo reale, autovelox e via dicendo) e per i modelli di fascia media GO 520 e GO 620, anch'essi con schermo da 5 o 6 pollici ma privi di SIM, richiedendo la connessione dello smartphone per l'accesso a traffico e autovelox "live". Tutti i modelli sono aggiornabili anche senza PC grazie alla connessione WiFi integrata e includono aggiornamenti traffico, mappe e autovelox a vita, dove per "vita" si intende la vita utile del dispositivo.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 289 euro oppure da ePrice a 339 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione