Biglietti MotoGP Misano 2017: la promozione di Suzuki

05 Luglio 2017 0


Per chi vuole assistere alla tappa di Misano 2017 della MotoGP, Suzuki propone un pacchetto interessante che permetterà di accedere al posto in una tribuna dedicata, parcheggio riservato e un kit di gadget originali.

L'iniziativa è ovviamente dedicata al Team Suzuki Ecstar che corre in MotoGP con Iannone e Rins a bordo delle Suzuki GSX-RR. Il gran premio di Misano 2017 si terrà dall'8 al 10 settembre e i biglietti riservati si trovano nel settore H della tribuna D, all'esterno della Curva del Carro.


 Il biglietto è disponibile presso concessionari e officine autorizzate Suzuki aderenti all'iniziativa a 130EUR e i ragazzi al di sotto dei 12 anni potranno acquistarlo a 10EUR (ovviamente valido solo a fronte dell'acquisto di un biglietto per l'adulto che li accompagna). La cifra include il Suzuki VIP Pack con maglietta, cappellino e bandierina blu Suzuki oltre al pass per il parcheggio riservato al Misano World Circuit.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video