Biglietti MotoGP Misano 2017: la promozione di Suzuki

05 Luglio 2017 0


Per chi vuole assistere alla tappa di Misano 2017 della MotoGP, Suzuki propone un pacchetto interessante che permetterà di accedere al posto in una tribuna dedicata, parcheggio riservato e un kit di gadget originali.

L'iniziativa è ovviamente dedicata al Team Suzuki Ecstar che corre in MotoGP con Iannone e Rins a bordo delle Suzuki GSX-RR. Il gran premio di Misano 2017 si terrà dall'8 al 10 settembre e i biglietti riservati si trovano nel settore H della tribuna D, all'esterno della Curva del Carro.


 Il biglietto è disponibile presso concessionari e officine autorizzate Suzuki aderenti all'iniziativa a 130EUR e i ragazzi al di sotto dei 12 anni potranno acquistarlo a 10EUR (ovviamente valido solo a fronte dell'acquisto di un biglietto per l'adulto che li accompagna). La cifra include il Suzuki VIP Pack con maglietta, cappellino e bandierina blu Suzuki oltre al pass per il parcheggio riservato al Misano World Circuit.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro