Nuova Audi A8: anche il massaggio per i piedi è compreso | TEASER

04 Luglio 2017 0


Ad una settimana dal debutto ufficiale in occasione dell'Audi Summit di Barcellona, Audi mostra una delle tante nuove funzioni inedite che saranno disponibili, di serie o optional, sulla nuova generazione dell'ammiraglia A8: il sedile con funzione massaggio anche per i piedi dei passeggeri posteriori. 

Tra tutte le funzioni che le ammiraglie di oggi sono in grado di fornire per coccolare i propri clienti e farli viaggiare rilassati nessuno aveva ancora pensato ad un massaggiatore per i piedi dei passeggeri posteriori. Niente paura, presto la nuova Audi A8 colmerà questa lacuna con la nuova funzione Foot Massage, disponibile come optional sull'ammiraglia di Ingolstadt.

Come mostra il video teaser - l'ultimo di una lunga serie di "preview" che mostrano le novità della grande berlina tedesca - dalla nuova console centrale posteriore (elemento riservato ai clienti che sceglieranno le due poltrone singole al posto del divanetto posteriore) il passeggero ha la possibilità di attivare la funzione di massaggio per i piedi. Tutto quello che occorre fare è posizionare i piedi sullo schienale del sedile anteriore: a tutto il resto provvederà il sistema.


Oltre al massaggio dei piedi, la nuova console centrale dovrebbe gestire i flussi dell'aria, le regolazioni delle poltrone e una parte del sistema di infotainment. Un sistema che dovrebbe fare da eco a quello disponibile per i passeggeri anteriori, che disporranno però di due display touch separati per infotainment e impostazioni della vettura.

Infine, Audi ha diramato una nuova immagine degli esterni (in copertina), che in questo caso ritrae la vista laterale: seppure in penombra, è possibile distinguere chiaramente la silhouette della vettura, non troppo diversa da quella attuale. A cambiare, come da tradizione Audi, saranno i dettagli: nuovi fari anteriori matrix LED, nuovi gruppi ottici posteriori con luce LED che percorrerà tutta la larghezza dell'auto, nuove maniglie per le portiere e superfici di carrozzeria più mosse in corrispondenza dei parafanghi. L'obiettivo del responsabile del design Mark Lichte è infatti quello di mettere in evidenza la trazione integrale quattro proprio attraverso il disegno dei passaruota.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano