KTM: supervalutazione usato di 2000EUR per 1290 Super Duke GT

04 Luglio 2017 0


Tra le promozioni moto ritorna KTM Trade In, iniziativa che permetterà di accedere ad una supervalutazione dell'usato per chi deciderà di acquistare una KTM 1290 Super Duke GT.

La Sport Tourer èla punta di diamante della gamma, una viaggiatrice tecnologica che non lesina nell'elettronica dato che propone il massimo di quanto disponibile oggi sul mercato: sospensioni elettroniche semiattive WP, cruise control, piattaforma inerziale con cornering ABS, luci attive con cornering, manopole riscaldabili, riding mode, cambio quick shifter elettronico, frecce a LED con disattivazione automatica e gli immancabili ABS (con quattro modalità) e controllo di trazione.


Tra le soluzioni per il comfort ci sono poi parabrezza regolabili e le borse laterali (optional insieme all'assistenza alla partenza in salita) mentre il motore non si tira certo indietro: il 1.301 cc eroga 173 cavalli. La promozione prevede un contributo massimo di 2.000EUR sull'acquisto (entro il 31 luglio) della 1290 Super Duke GT al prezzo di listino e il veicolo usato deve essere intestato all'acquirente almeno da 6 mesi. Il valore vien determinato secondo Eurotax Blu.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini