Un tour molto speciale (e di traverso) della tenuta di Goodwood

03 Luglio 2017 0

Se purtroppo non avete potuto partecipare al Goodwood Festival of Speed di quest'anno non dovete preoccuparvi perché a guidarvi in un tour della tenuta di Goodwood ci pensa Monty, lo storico maggiordomo del padrone di casa, Lord March, a mostrarvi tutte le bellezze che i terreni di Goodwood hanno da offrire. 


Al fianco di Monty ci sarà Mike Whiddett "Mad Mike" per un tour molto particolare in effetti, decisamente poco british e molto crazy visto che i veicoli sono un Mazda B2000 ed una Mazda MX-5 NC (ma a quanto pare con pannelli della carrozzeria ripresi dalla ultima generazione ND). Entrambi montano motori Wankel rotativi e suonano in maniera incredibile.

Una sinfonia molto diversa da quella che ispirano i paesaggi della tenuta di Goodwood, in cui si trovano la Off-road Arena, The Kennels Clubhouse, Rally Stage e GAS (Goodwood Action Sports) Arena ed appunto la Hill Climb nella sua Mazda MX5. Alzate il volume e godetevi lo spettacolo!



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani