Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cadillac Fly and Drive: il servizio di mobilità cittadina con l'elicottero

03 Luglio 2017 0


Il costruttore premium di General Motors presenta un'inedita offerta di mobilità per aggirare il traffico delle metropoli: la combinazione tra auto ed elicottero, per un servizio che più premium non si può.

Quante volte avete pensato di volare via a bordo di un elicottero per aggirare il caotico traffico metropolitano? Cadillac giunge proprio in vostro aiuto con il programma "Cadillac Fly and Drive", l'inedito servizio di mobilità cittadina che prevede lo spostamento in auto e in elicottero.

Grazie ad una partnership con BLADE, la prima azienda digitale di aviazione a breve distanza, a partire dal 7 luglio 2017 e fino al 25 agosto otto fortunati abitanti di New York potranno infatti beneficiare della tratta Manhattan-Hamptons tramite un elicottero. I voli partiranno ogni venerdì sera all'East 34th Heliport o al West 30th Street Heliport. Per i primi sei clienti, inoltre, sarà messo a disposizione un SUV Cadillac XT5 da utilizzare durante il weekend.

Il servizio esclusivo prevede anche una sorta di assicurazione che, in caso di maltempo, garantisce comunque ai clienti il viaggio a bordo di Cadillac con tanto di autista, sfruttando la convenzione che da oltre due anni prevede un'auto sostitutiva con autista per tutti i clienti BLADE che non possono volare a causa delle condizioni meteo avverse.

Il programma Cadillac Fly and Drive è naturalmente ancora in fase di test ma rappresenta una risposta alle sempre crescenti esigenze dei clienti premium. E' proprio nel servizio e nella "coccola al cliente" che un costruttore che si voglia definire premium deve puntare per differenziarsi dalla concorrenza, offrendo sempre quel "quid" in più ai propri clienti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video