Audi A8: debutto "in rete" con Spider-Man

30 Giugno 2017 0


L'ammiraglia dei quattro anelli sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 11 luglio in occasione dell'Audi Summit di Barcellona. Nell'attesa, l'anteprima dell'anteprima spetta al film Spider-Man: Homecoming, in cui la nuova Audi A8 appare in un cameo.

Nella serata di mercoledì la nuova ammiraglia dei quattro anelli ha fatto la sua prima apparizione pubblica nel ruolo di co-protagonista dell'attesissimo Spider-Man: Homecoming, l'ultimo capitolo della saga dell'Uomo Ragno nelle sale statunitensi nei prossimi giorni.

A suo agio sul red carpet


La nuova Audi A8 è risultata a proprio agio sul red carpet insieme alle celebrità Robert Downey Jr. e Jon Favreau (arrivati a bordo di un'altra star del piccolo schermo, la Audi R8 Spyder) accompagnando il protagonista Tom Holland fino al TCL Chinese Theatre.

A caratterizzare questa vettura speciale - che verrà presentata in anteprima mondiale al prossimo Audi Summit di Barcellona in data 11 luglio - una camuffatura decisamente originale, dove l'effetto maculato/optical lascia spazio ad una trama a tela di ragno, accompagnata dai loghi della casa di Ingolstadt.

Intelligenza Artificiale protagonista


Nella pellicola cinematografica, l'ammiraglia si mostrerà in alcune inedite inquadrature che lasceranno intravedere parte del frontale e della fiancata. L'attesa per noi sarà comunque limitata: tra meno di due settimane potremo finalmente svelarvi tutti i dettagli della berlina più tecnologica di questo 2017.

Una tecnologia - tra guida semi-automa, intelligenza artificiale, parcheggi automatici e tanto altro - che non mancherà di essere messa in evidenza anche all'interno del film, di cui Audi è sponsor.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale

HDBlog.it

Amazon sorprende: Telecamera drone, Fire TV, nuovi Echo, Ring Car e Eero 6