Una bici elettrica ispirata a BMW X3

28 Giugno 2017 0


Insieme a X3, BMW ha mostrato una bici elettrica, la SPECIALIZED for BMW Turbo Levo FSR 6Fattie. Edizione in tiratura limitata della Specialized Turbo Levo, la bici è una eBike top di gamma con motore da 250 watt,sellino regolabile elettronicamente e telaio in alluminio.

Ad alimentare il tutto c'è un pacco batterie da 504 Wh che può essere rimosso dalla bici, sostituito e ricaricato a parte. Il cavo di ricarica è stato sviluppato da BMW e permette di sfruttare la presa da 12V della vettura stessa.

La personalizzazione arriva con il logo "SPECIALIZED for BMW" e la livrea esclusiva che riprende il colore ufficiale del nuovo X3, il Phytonic Blue. Insieme alla eBike di Specialized, un modello da 5.200EUR di listino, è disponibile l'app Mission Control che si collega al veicolo e permette di regolare l'assitenza del motore a seconda delle esigenze del pilota e dei terreni da affrontare. La bici elettrica sarà disponibile dalla fine di agosto 2017 in alcuni concessionari BMW selezionati.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano