Una bici elettrica ispirata a BMW X3

28 Giugno 2017 0


Insieme a X3, BMW ha mostrato una bici elettrica, la SPECIALIZED for BMW Turbo Levo FSR 6Fattie. Edizione in tiratura limitata della Specialized Turbo Levo, la bici è una eBike top di gamma con motore da 250 watt,sellino regolabile elettronicamente e telaio in alluminio.

Ad alimentare il tutto c'è un pacco batterie da 504 Wh che può essere rimosso dalla bici, sostituito e ricaricato a parte. Il cavo di ricarica è stato sviluppato da BMW e permette di sfruttare la presa da 12V della vettura stessa.

La personalizzazione arriva con il logo "SPECIALIZED for BMW" e la livrea esclusiva che riprende il colore ufficiale del nuovo X3, il Phytonic Blue. Insieme alla eBike di Specialized, un modello da 5.200EUR di listino, è disponibile l'app Mission Control che si collega al veicolo e permette di regolare l'assitenza del motore a seconda delle esigenze del pilota e dei terreni da affrontare. La bici elettrica sarà disponibile dalla fine di agosto 2017 in alcuni concessionari BMW selezionati.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 594 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video