Volvo: Robin Page è il nuovo Senior Vice President del Design

26 Giugno 2017 0


L'attuale Senior Vice President del Design di Volvo Cars Thomas Ingenlath andrà presto a ricoprire il ruolo di CEO di Polestar, il nuovo brand del gruppo Volvo dedicato alle future sportive elettriche. In sua sostituzione arriverà Robin Page, responsabile del design degli interni negli ultimi quattro anni.

Dagli interni al progetto completo: il futuro di Robin Page, attuale responsabile del design degli interni di Volvo Cars, andrà presto a sostituire Thomas Ingenlath nel ruolo di Senior Vice President del Design, dal momento che il collega è stato promosso a CEO di Polestar. Questo il commento di Page:

Sono davvero entusiasta di affrontare questa sfida per creare un marchio emozionante, sviluppando un fantastico portfolio di prodotti su misura e trasmettendo passione a tutto il team Polestar. Sta per iniziare un nuovo capitolo nella storia di questo marchio.


Page sarà dunque il responsabile della gestione delle attività di design di Volvo, mentre Ingenlath manterrà la responsabilità globale del design di Volvo Cars in quanto Chief Design Officer e resterà membro dell´Executive Management Team di Volvo Cars. In ogni caso, l'ultima parola sul design delle prossime Volvo sarà di Page, la cui carriera è profondamente radicata nel settore delle auto di lusso.

Prima di approdare in Volvo nel 2013, infatti, Page è stato responsabile del design degli interni di Bentley Motors a partire dal 2001: sue le Continental e Mulsanne e sempre sua la "firma" nella realizzazione degli interni della limousine reale in dotazione alla Regina Elisabetta. Nell'elenco dei grandi marchi eccellenti per cui Page ha prestato la sua opera vi sono anche Rolls-Royce e Bugatti. Un curruculum niente male che fa ben sperare su un futuro sempre più premium per quanto riguarda il costruttore scandinavo.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest