Hyundai: la Ioniq Plug-In Hybrid in offerta a 30.500 euro

19 Giugno 2017 0


Il lancio sul mercato di Hyundai Ioniq Plug-In Hybrid prende nuovo slancio grazie ad un'interessante promozione sulla vettura, che presenta un vantaggio cliente di 3.250 euro sul prezzo di listino. Il futuro diventa dunque più accessibile.

Hyundai promuove la sua nuova ibrida plug-in con un'interessante iniziativa commerciale: la Hyundai Ioniq Plug-In Hybrid è infatti a listino a 30.500 euro in allestimento Comfort, con una dotazione già piuttosto ricca e un vantaggio per i clienti di 3.250 euro, a fronte di permuta o rottamazione. La vettura presenta di serie cerchi in lega 16", frenata autonoma di emergenza (AEB) con riconoscimento pedoni e veicoli, sistema di mantenimento della corsia (LKAS), Smart Cruise Control, gruppi ottici anteriori a LED, clima automatico bi-zona e pulsante di avviamento senza chiave Smart Button.

I vantaggi proseguono anche nel caso del più ricco allestimento Style, il top di gamma di Ioniq Plug-In Hybrid, che prevede navigatore con display touch da 8 pollici, retrocamera, Servizi Live gratuiti per 7 anni, Apple CarPlay e Android Auto, sistema di monitoraggio degli angoli ciechi (BSD), sensori di parcheggio anteriori e sistema di ricarica wireless per smartphone: tutto questo ad un prezzo di 33.000 euro, praticamente quanto una versione Comfort senza promozioni.

La vettura rappresenta il meglio della tecnologia ibrida plug-in di Hyundai, con l'abbinamento di un motore a benzina 1.6 GDI 4 cilindri a iniezione diretta insieme ad un motore elettrico da 45 kW (61CV) attivato da una batteria di 8,9 kWh agli ioni polimeri di litio: con questo powertrain, l'autonomia in elettrico (omologata nel ciclo NEDC) è di massimo 63 km, con emissioni di CO2 a 26 g/km e consumi pari a 1.1 l/100 km in modalità ibrida. La potenza combinata di 141 CV, insieme alla fluidità garantita dal cambio a doppia frizione, rendono questa vettura decisamente interessante. Specialmente ora che il prezzo si è ridotto in maniera sostanziale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani