Spidi Super R: look vintage, caratteristiche racing

16 Giugno 2017 0


Abbinare caratteristiche racing ad una giacca in pelle dal look vintage? Spidi ci è riuscita con Spidi Super R.

Giacca da moto in pelle dal look ispirato al passato, Super R è un modello particolare perché sfoggia i Warrior Shield esterne su spalle e gomiti. Gli slider moderni contrastano con il look del passato e si affiancano ai protettori Force-Tech removibili, certificati CE EN 1621-1 e posizionati su spalle e gomiti.


Per le predisposizioni ci sono gli scomparti per Warrior chest, la protezione toracica, e per il paraschiena di Livello 1 e 2. La giacca è realizzata in pelle bovina da 1.1/1.2 millimetri di spessore intervallata dalle zone "flex" sulla schiena e intorno alla spalla così da facilitare i movimenti in sella alla moto.

Spidi Super R è disponibile a 549.90EUR nelle taglie dalla 46 alla 58 e in tre colorazioni: nero/arancio, rosso/azzurro e nero/bianco.


Tra gli accessori troviamo il Compact Warrior a 49.90EUR, Back Evo Inside a 89.90EUR, Warrior L2 (paraschiena L2) da 54.90EUR e gli strati termici e impermeabile dato che la giacca non prevede multistrato di serie. Quello impermeabile, Rain Chest Man, costa 79.90EUR mentre il Thermo Liner imbottito è disponibile a 49.90EUR e, come per l'impermeabile, può essere indossato come capo indipendente.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Amazon a 638 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria