Fiat 500X S-Design: al via gli ordini insieme a 500L

16 Giugno 2017 0


Il week end del 17 e 18 giugno sarà dedicato alle 500 grazie al porte aperte di Fiat. Protagoniste, infatti, saranno due delle ultime novità, la 500L rinnovata con l'arrivo della versione crossover e la declinazione S-Design di 500X.

Fiat 500X S-Design è una serie speciale che strizza l'occhio a chi vuole distinguersi nello stile, un modello da 19.950EUR, prezzo di lancio promozionale, che propone la nuova colorazione Verde Alpi tra le tinte disponibili e le finiture Myron per mondanature laterali, maniglie, baffo anteriore, cornice fanaleria posteriore e calotte degli specchietti. Scuri anche i vetri posteriori e i montanti nel caso della versione Off Road che monta i cerchi in lega bicolor da 18 pollici, a differenza dei 17" in Myron lucido della City Look.

L'interno riprende i dettagli scuri per finiture e tessuti e la gamma di motori abbraccia diverse scelte, dal Multijet 1.3 da 95 cavalli, il punto d'ingresso, fino al 2 litri diesel da 140 cavalli a trazione integrale con cambio a 9 rapporti, senza dimenticare il GPL 1.4 Turbo 120 CV o l'altro diesel da 1.6 litri e 120 CV.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani