Gran Turismo Sport, il nuovo trailer ne anticipa l'uscita | VIDEO

15 Giugno 2017 0


Il nuovo gioco sviluppato da Poliphony per Play Station 4 è pronto al debutto. O almeno così è emerso durante la conferenza stampa in occasione dell'E3 di Los Angeles, appuntamento mondiale in cui tutti gli sviluppatori presentano le novità più importanti per i prossimi mesi.

Gran Turismo Sport sarà quindi il prossimo capitolo della saga con cui milioni di ragazzini e non solo hanno passato notti insonni e con cui sicuramente perderanno altre ore in questa nuova forma.

Gran Turismo Sport sarà infatti dedicato al mondo del motorsport in ogni sua forma, grazie all'esplorazione del mondo del drift, delle gare di endurance, di Rallycross e le varie Formula che impiegano le monoposto più prestazionali.

Questo è quanto emerge dai trailer diffusi fin qui da Poliphony, anche se i dettagli su GT Sport non sono ancora moltissimi se non che la flotta dei veicoli disponibili sarà molto ampia. Si parla di un debutto in autunno ma nessuna data ufficiale ancora, mentre si conosce la data di arrivo per il titolo rivale di Gran Turismo, Forza Motorsport 7, che arriverà il prossimo 3 ottobre.

Avevamo anticipato una data di uscita nelle settimane precedenti, corrispondente al 16 novembre 2017 ma Poliphony sembra voler andare molto più con i piedi di piombo e all'E3 ha annunciato che il gioco "arriverà il prossimo autunno" e che "ulteriori notizie saranno date molto presto".

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano