Toyota Aygo: sulla X-Wave Bordeaux il Toyota Safety Sense è di serie

14 Giugno 2017 0


Toyota Aygo è la risposta del produttore giapponese alle esigenze di chi si sposta per lo più in città e ha bisogno di un'auto agile ma anche alla moda. L'allestimento X-Wave presente in gamma è stato utilizzato altre volte per creare edizioni limitate (come la X-Black Limited Edition) e anche questa ultima X-Wave Bordeaux non fa eccezione.

Sulla versione X-Wave sarà disponibile quindi il tetto in tela bordeaux ed il sistema Toyota Safety Sense di serie, sia per le versioni manuali che automatiche. Aspetto importante però è che Toyota abbia deciso di offrire di serie il Toyota Safety Sense, il pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.

Sono inclusi anche i cerchi in lega da 15´´ con nuovo design e coprimozzo centrale bordeaux, fari fendinebbia di serie ed il Pacchetto x-custom di serie con console centrale Midnight Black, inserti laterali bordeaux e bocchette di aerazione Midnight Black. I prezzi partono da 15.350 euro ed includono la vernice Cool White. 


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e QuantumScape, joint venture per le batterie allo stato solido

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO