Toyota Aygo: sulla X-Wave Bordeaux il Toyota Safety Sense è di serie

14 Giugno 2017 0


Toyota Aygo è la risposta del produttore giapponese alle esigenze di chi si sposta per lo più in città e ha bisogno di un'auto agile ma anche alla moda. L'allestimento X-Wave presente in gamma è stato utilizzato altre volte per creare edizioni limitate (come la X-Black Limited Edition) e anche questa ultima X-Wave Bordeaux non fa eccezione.

Sulla versione X-Wave sarà disponibile quindi il tetto in tela bordeaux ed il sistema Toyota Safety Sense di serie, sia per le versioni manuali che automatiche. Aspetto importante però è che Toyota abbia deciso di offrire di serie il Toyota Safety Sense, il pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.

Sono inclusi anche i cerchi in lega da 15´´ con nuovo design e coprimozzo centrale bordeaux, fari fendinebbia di serie ed il Pacchetto x-custom di serie con console centrale Midnight Black, inserti laterali bordeaux e bocchette di aerazione Midnight Black. I prezzi partono da 15.350 euro ed includono la vernice Cool White. 

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Media World a 619 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria