Honda con Nobis Assicurazioni per risparmiare sulla RC Moto

13 Giugno 2017 0


Honda e Nobis Assicurazioni uniscono le forze con un accordo votato ad offrire condizioni favorevoli per la polizza assicurativa dei mezzi a due ruote del produttore giapponese. 

La proposta risultante permette di accedere a sconti che arrivano fino al 50% a seconda del profilo di rischio dei diversi utenti. L'iniziativa è valida per chi acquista una nuova moto o scooter e non prevede tariffe fisse ma un'agevolazione da ottenere contattando direttamente l'assicuratore.

Per ottenere le agevolazioni bisognerà quindi sentire direttamente Nobis al telefono (al numero diretto 0114518736 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 o il sabato dalle 9.00 alle 12.30) o tramite mail (servizioclienti.honda@nobisassicurazioni.it). Fatto questo basterà inviare i dati e scoprire l'offerta riservata per la RC Moto, iniziativa che si affianca ai 4 anni di garanzia ufficiale della Casa introdotti da Honda nel progetto di customer care del produttore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini