Car2Go arriva all'Aeroporto di Fiumicino, ecco le tariffe

09 Giugno 2017 0


Dopo gli aeroporti di Milano, Firenze e Torino, è il turno di Roma Fiumicino. Lo scalo romano sarà infatti invaso (a partire dalle prossime settimane) dalle smart bianco-azzurre del servizio di car sharing targato Daimler. Saranno 20 i posti disponibili riservati alle auto Car2Go - assieme ad altrettanti riservati alle 500 di Enjoy - così da rendere più semplice il parcheggio per i clienti. 

A patto che le piazzole siano libere quando si arriva (cosa controllabile anche dalla app Car2Go), diversamente bisognerà richiedere all'assistenza di attivare una procedura diversa. Il parcheggio dedicato al car sharing è il Parking B-La Terrazza al Terminal 1. Oltre alla tariffa standard di 24 cent al minuto, per una corsa occorre bisogna pagare anche un contributo aggiuntivo di 9,90 euro.

Giunti al parcheggio la sbarra si alza e abbassa automaticamente e l'utente può entrare senza preoccuparsi di altro. Facendo due conti in maniera molto semplice ed estremamente indicativa, partire dal centro della Capitale e arrivare a Fiumicino (tragitto indicativo di poco inferiore ad un'ora) si spenderebbero circa 12/13 euro di tariffa standard più 9,90 di contributo per una spesa totale di poco superiore ai 20 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes