The Grand Tour seconda stagione in onda ad ottobre 2017 su Amazon

08 Giugno 2017 0


La prima stagione di The Grand Tour è stata senza dubbio un successo, preannunciato verrebbe da dire, visto che il programma in onda su Amazon Prime Video segnava il ritorno del trio James May, Jeremy Clarkson e Richard Hammond. Ora, grazie a quanto ha dichiarato May possiamo far partire il countdown per il ritorno dei "tre" sugli schermi di tutti gli smartphone e non solo. 

Durante il programma The One Show andato in onda sulla BBC, la stessa emittente che aveva silurato Clarkson nel 2015 e che così facendo aveva procurato la dipartita anche degli altri due colleghi, ha risposto così alla domanda del conduttore, il quale chiedeva informazioni sulla seconda stagione di The Grand Tour:

"Ad ottobre 2017 potrete vedere per la prima volta la seconda stagione di The Grand Tour. Stiamo apportando gli ultimi accorgimenti a quanto fatto finora"

Per tutti gli appassionati dei programmi TV realizzati dal trio inglese quindi, appuntamento ad ottobre 2o17, anche se una data certa di pubblicazione per ora non c'è. Difficile poi capire in questa fase se le puntate saranno rese disponibili anche in Italia da subito oppure se sarà necessario attendere qualche settimana come avvenuto per la prima stagione.

In ogni caso la modalità di messa in onda dovrebbe rimanere la stessa di quella attuale, con una puntata pubblicata ogni settimana. Il budget poi sarà ancora molto alto, come ormai da (seppur breve) tradizione di The Grand Tour. Basti pensare che per le prime tre stagioni erano stati messi a disposizione dal colosso di Jeff Bezos 160 milioni di sterline (circa 184 milioni di euro).


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Auto

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video