Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Segura Hank: giacca tecnica in stile anni settanta

08 Giugno 2017 0


Una delle novità della collezione primavera/estate 2017 di Segura è Hank, giacca tecnica in stile anni settanta per chi cerca qualcosa da abbinare a scrambler e cafè racer o, in generale, alle classiche cittadine. 

Cuciture a diamante su spalle e gomiti, aspetto vissuto e pelle bovina trattata per il look "used" sono gli ingredienti di questo modello che nasconde soluzioni moderne come la fodera termica removibile, per adattare la giacca anche all'autunno, affiancata dalla fodera fissa in rete. Forte di ben nove tasche, tra interne ed esterne, Segura Hank monta le immancabili protezioni su spalle e gomiti per la certificazione CE e ha una tasca per il paraschiena (lo trovate qui). La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL a 539.90EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video