Suzuki a Torino: Vitara XT e Swift GSX-RR si ispirano alle due ruote

07 Giugno 2017 0


Con l'apertura del salone di Torino arrivano i primi modelli in esposizione e, allo stand Suzuki, le auto si ispirano al mondo delle due ruote, attingendo da GSX-RR e V-Strom 1000 XT.

Per vestire colori della GSX-RR da MotoGP, più precisamente la #29 di Andrea Iannone, c'è Swift Special GSX-RR Replica, basata sulla 1.0 Boostejet Hybrid S che fa da safety car per le moto del Campionato Italiano Velocità. La compatta sfrutta il turbo benzina da 112 cavalli e 170 Nm a 2.000 giri in una piattaforma alleggerita che contiene il peso a secco in 840 chilogrammi e sfrutta il sistema micro ibrido con l'ISG, dispositivo che integra il generatore, motorino di avviamento e motore elettrico di supporto.

Vitara XT è invece la one-off ispirata a V-Strom grazie al Grigio Londra della livrea affiancato dal tetto BiColor, motivi "Giraffe" per montanti, passaruota maggiorati e protezioni laterali e dettagli in Champion Yello Metallic per retrovisori e cornici delle bocchette del climatizzatore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect consiglia la pressione giusta | Video

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione