Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hyundai Tucson Sport: più cattiva, solo per il Sud Africa

07 Giugno 2017 0


Solo per il Sud Africa, Hyunda Tucson Sport è la versione "cattiva" del SUV coreano che dal lancio macina vendite al punto da convincere il produttore a rilasciare una versione sportiva. L'iniziativa è nata proprio da Hyudai SA che si è rivolta alla base in corea per realizzare un body kit che modifica paraurti, aggiunge minigonne laterali ed estrattore posteriore e sceglie nuovi cerchi in lega bruniti da 19 pollici.


Immancabile poi lo scarico sportivo a quattro terminali che da voce al motore da 204 cavalli e 295 Nm di coppia massima, un buon incremento rispetto al modello di serie del quale resta il cambio manuale a sei rapporti.L'allestimento è basato sulla Executive e propone quindi clima automatico, infotainment con USB e Bluetooth, retrocamera e sensori per i tergicristalli, da aggiungere a ESP, ABS con EBD e fendinebbia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità