Django Adventure 2017: in scooter verso Casablanca

07 Giugno 2017 0


Anche quest'anno Peugeot Scooters ha organizzato la Django Adventure, un'impresa che ha preso il via da Parigi e terminerà a Casblanca il 26 giugno. 

Il viaggio di Lisa e Clémence, a bordo di un Django Evasion 125 ispirato al famoso S55 (qui l'edizione 2016), durerà circa 3.000 chilometri ed è al momento giunto alla tappa di Malaga. Chi vuole seguire l'avventura può collegarsi ai profili Instagram e Facebook o sul sito ufficiale.

Il mezzo usato, Django Evasion 125, è uno scooter "neo-retrò" con motore EasyMotion Euro 4 e frenata combinata. Tra le caratteristiche ci sono i due vani portaoggetti, presa da 12V, cruscotto con display digitale e pedana piatta.  Parco nei consumi grazie ad una media dichiarata di 37 chilometri con un litro di benzina, Django si caratterizza anche per la luce a LED, tecnologia usata anche per faro posteriore e frecce, vano sottosella in grado di ospitare un casco jet con visiera e sella a 770 millimetri da terra.

In Italia sono disponibili gli allestimenti Active da 3.790EUR e Allure da 3.390 per il 125. Il cinquantino parte da 2.890EUR e con Django ID è possibile configurarlo scegliendo colorazioni e accessori.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 826 euro.
Huawei P10 Lite 3gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 216 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve