Capit: caldi in moto con gilet, guanti e calze riscaldabili

07 Giugno 2017 0


E' vero, siamo a giugno ma l'inverno sta arrivando. Per essere pronti quando arriverà, ecco che Capit ha presentato la sua rinnovata gamma di abbigliamento termico attivo, un trio di prodotti dotati di batteria e sistema di riscaldamento che strizza l'occhio al mondo degli sci e a quello delle due ruote. Oltre ai due guanti, uno motociclistico e uno da sci appunto, la gamma include il gilet riscaldabile e le nuove calze riscaldabili.

La tecnologia è la stessa per tutti e tre i modelli, a partire dal gilet riscaldante WarmMe (204.96EUR) realizzato in Soft-Shell con strato esterno impermeabile e anti-vento. Pensato per essere indossato da solo o sotto qualsiasi giacca, inclusa quella tecnica, il gilet sfrutta un circuito invisibile di piastre riscaldanti flessibili e un pulsante che gestisce i diversi livelli di temperatura, alimentato da una batteria agli ioni di litio che propone da 2 a 5 ore di autonomia a seconda della temperatura scelta. Anche i guanti hanno il controllo della temperatura mentre per le calze è disponibile un solo livello, più blando nel riscaldamento.

Le novità per l'abbigliamento si affiancano ai prodotti Capit già noti e disponibili, a partire dalle termocoperte per le gomme dove, per le moto, troviamo Suprema Spina, Suprema Leo e Suprema Vision, con prezzi che partono dai 280EUR del modello base fino a 640EUR della top di gamma.


Dry Helmet è invece un asciuga casco da 140EUR che permette di eliminare umidità e odori dal casco in pochi minuti permette di scegliere tra aria calda e aria fredda.


Per le tute c'è Suit Dryer, anch'esso disponibile con la doppia funzione (caldo/freddo), realizzato in ABS e alluminio e disponibile a 193EUR (IVA esclusa come per asciuga-casco e termocoperte).

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano