Volkswagen Golf, ora disponibile anche a metano con il 1.4 TGI 110 CV

31 Maggio 2017 0


Volkswagen ha recentemente rinnovato la sua gamma Golf e da oggi la compatta tedesca avrà un tassello in più per attirare i clienti più attenti alle spese e anche all'ambiente. La filiale italiana di Volkswagen ha infatti annunciato l'apertura degli ordini per la nuova Golf 1.4 TGI (a metano e benzina) e una potenza di 110 CV e 200 Nm di coppia massima. 

La nuova Golf TGI è disponibile negli allestimenti Trendline, Business, Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti con prezzi a partire da 23.050 euro. Il listino arriva fino a 28.550 per l'allestimento Executive con cambio a doppia frizione DSG mentre per la versione Variant, anch'essa disponibile servono 650 euro in più rispetto alla cinque porte corrispondente.

Anche con il Traffic Jam Assist

L´1.4 TGI turbo 110 CV a gas metano (e benzina) consente alla Golf TGI di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocità di 195 km/h. Inoltre la Casa dichiara consumi piuttosto contenuti per la categoria: 3,6 kg/100 km di gas metano (e 98 g/km di CO2).

Vi ricordiamo che la Volkswagen Golf 2017 offre anche il sistema di assistenza alla guida Traffic Jam Assist, che segue l'auto che precede in modo automatico, così da ridurre lo stress delle lunghe code in città. Inoltre non mancano altri innovativi sistemi di assistenza alla guida: Lane Assist, Front Assist, Adaptive Cruise Control ed Emergency Assist che riesce a far accostare a destra la vettura nel caso rilevi che il guidatore è in stato di incoscienza.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video