Honda a The Bike Shed con Rebel e CB1100TR

26 Maggio 2017 0


Principale evento dedicato alle custom del Regno Unito, The Bike Shed vedrà la presenza di Honda che porta in mostra due delle ultime novità. 

La prima è la Rebel, nome in codice CMX500, con il suo bicilindrico parallelo Euro 4 derivato dalla CB500 che la rende adatta alla patente A2. Ispirato alla cultura BMW e degli skaters, il progetto è stato realizzato dal tatuatore Dan Gold che ha curato il look della Rebel realizzandola insieme a RB Kustoms. Da segnalare che la nascita di Rebel può essere ricondotta proprio all'evento londinese: Keita Mikura, Project Leader per questo modello, è stato ispirato dalla visita al The Bike Shed del 2013, lavorando su una moto facile da personalizzare, con la possibilità di rimuovere il sellino e le pedane passeggero in pochi passaggi.


Ad affiancarla ci sarà CB1100TR Concept, creazione artigianale del centro Ricerca & Sviluppo di Roma ispirata al mondo del Flat Track. In realtà il concept stravolge le carte in tavola perché declina in chiave urbana la filosofia Flat Track che si basa invece sui tracciati in terra battuta.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani