Toyota Prius Plug-in Hybrid, fino al 30 giugno costa 34.900 euro

25 Maggio 2017 0


La seconda generazione della Prius Plug-In Hybrid è stata presentata al Salone di New York portando in dote numerose migliorie tecniche e tecnologiche, oltre che una migliore efficienza. Quest'ultimo è l'aspetto più importante per un'auto che fa della sua capacità di inquinare poco (o nulla) la ragion d'essere. 

Adesso i clienti interessati al suo acquisto potranno portarsi a casa la Toyota Prius Plug-In Hybrid ad un prezzo promozionale molto interessante legato al finanziamento Pay per Drive. Fino al 30 giugno, sarà infatti possibile acquistarla al prezzo di 34.900 Euro (con rate da 289 euro al mese).

Fino a 50 Km in EV


La nuova Prius Plug-in presenta tante novità tecnologiche e anteprime assolute come, ad esempio, il primo sistema Toyota duale motore/generatore che aumenta la potenza EV; il primo sistema di climatizzazione al mondo con pompa di calore ad iniezione a gas che migliora l´autonomia EV e il nuovo sistema di ricarica solare (Solar Roof) sul tetto per estendere ulteriormente l´autonomia EV - secondo Toyota si possono guadagnare fino a 5 Km di autonomia al giorno grazie alla ricarica a raggi solari.

Prius Plug-in può percorrere oltre 50 Km in modalità solo elettrica (il doppio rispetto al modello precedente) e a zero emissioni può correre fino ad una velocità di 135 Km/h.

Toyota Safety Sense di serie


La Prius Plug-In Hybrid ha una potenza complessiva di 122 CV generati dalla combinazione tra motore elettrico e a benzina (1.8 ciclo Atkinson), accoppiati ad un cambio e-CVT con sistema di trasmissione sviluppato da Toyota. Cosa fondamentale sono poi i sistemi di sicurezza inclusi nel Toyota Safety Sense di serie, che include:

  • PCS: Sistema Pre-Collisione con rilevamento pedoni;
  • LDA: Avviso Superamento Corsia con rilevatore di stanchezza;
  • AHB con luci a LED: Abbaglianti Automatici Adattivi (con illuminazione del senso di marcia in curva);
  • Road Sign Assist: Riconoscimento Segnaletica Stradale;
  • Dynamic Radar Cruise Control: Cruise Control Adattivo con Radar e funzione stop&start.

Un importante benefit aggiuntivo rispetto al modello precedente è rappresentato dalla garanzia. Prius Plug-in gode infatti della copertura per batterie e componenti ibride per 10 anni/200.000 Km. 

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da Amazon a 513 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini